homepage 1
homepage 2
homepage 3
Homepage 4
La tua casa ecologica costruita su misura
Primavera Haus la Bioedilizia su misura

Case Ecologiche in Legno

bioedilizia cuneo casa bioedilizia in lengo a cuneo blockhaus-bioedilizia-casa

Casa in legno: un metodo storico attualizzato con tecnologie evolute

case ecologiche in legno

Il risultato è una casa interamente in legno a vista: tutte le pareti, esterne ed interne, sono costituite da una serie di travi sovrapposte maschiate con incastro a croce negli angoli. Le travi possono essere rettangolari o stondate (da uno o da due lati), gli spessori delle parete possono variare in funzione della statica e delle preferenze del Cliente.
Si possono scegliere diversi tipi d’incastro, dal più moderno ‘’Punta di diamante’’ al classico block bau. Con le case ecologiche in legno puoi creare una casa su misura che rispetti la tradizione di montagna.

IL LEGNO CHE SCEGLIAMO

Tutti le nostre case in legno sono realizzate esclusivamente in Abete rosso e Larice del Nord Europa a lento accrescimento, prelevato in foreste ad efficace economia forestale (Germania, Austria e Finlandia).

LA TUA CASA SU MISURA

È possibile personalizzare sia l’esterno della costruzione, con l’inserimento di elementi in pietra o in differenti materiali, sia gli ambienti interni.
Per questa ragione, oltre all’impiego di rivestimenti in muratura o pietra, sono state predisposte speciali vernici colorate (insensibili al fenomeno della fotosensibilità), con le quali decorare i diversi locali senza rinunciare al piacevole effetto delle venature del legno naturale.

Le case in legno di Primavera Haus sono abitazioni in totale armonia con l’ambiente, rifinite in ogni dettaglio, a basso consumo energetico, antisismiche, confortevoli e sicure

X