homepage 1
homepage 2
homepage 3
Homepage 4
La tua casa ecologica costruita su misura
Primavera Haus la Bioedilizia su misura

Soluzioni & Tecniche

Grezzo strutturale
prefabbricato grezzo strutturale

Fornitura e montaggio della sola struttura della casa, con pareti grezze esterne ed interne (telaio con 1 tamponamento), solaio in sistema tradizionale con relativo tavolato di calpestio o massiccio pieno, travatura primaria e secondaria del tetto con relativo tavolato, terrazze e balconi.

Questa soluzione è particolarmente interessante per le Imprese di costruzione, che possono usufruire, in tempi brevi, di una struttura efficiente a bassa dispersione energetica.

Grezzo strutturale avanzato
prefabbricato grezzo strutturale avanzato

Fornitura e montaggio della costruzione finita esternamente, ma grezza nelle sue componenti interne. In aggiunta al grezzo strutturale, sono previste la coibentazione ed il rivestimento da entrambi i lati delle pareti interne, il pacchetto tetto isolato, completo del manto di copertura in tegole e delle relative lattonerie, il cappotto esterno intonacato o finito con materiali diversi (mattone antico, pietra, ecc.), il rivestimento delle pareti perimetrali interne, i serramenti esterni ed i portoni garage, nonché l’isolamento e l’impermeabilizzazione delle balconate o delle terrazze esterne.

È la soluzione ottimale per i Clienti che desiderano rivolgersi, per l’installazione dell’impiantistica e delle finiture, a operatori di loro scelta. In questo caso, lo staff tecnico di Primavera Haus fornirà, a ciascuno di questi, le specifiche di posa più appropriate per il mantenimento della massima efficienza energetica dell’immobile.

Richiedi Offerta
Chiavi in mano
casa prefabbricata chiavi in mano

Fornitura e montaggio della costruzione completa in ogni dettaglio interno ed esterno, inclusa tutta l’impiantistica concordata contrattualmente.
Il Cliente potrà scegliere, presso gli showroom dei nostri fornitori, le finiture di suo gradimento, quali:

  • le pavimentazioni interne ed esterne;
  • i rivestimenti in ceramica, in legno, in pietra, in granito, in mattone;
  • i davanzali in pietra, in granito, in marmo, in legno;
  • le scale interne nelle varie forme e tipologie: in acciaio,in acciaio/vetro, in legno;
  • le ringhiere in acciaio, in alluminio, in legno, in vetro;
  • soppalchi, balaustre, controsoffittature;
  • armadi a muro, placard e pareti attrezzate;
  • porte interne nelle più svariate soluzioni: moderne, classiche, in legno, in vetro, personalizzate

e tutto ciò che sarà ulteriormente necessario a completare la casa nel modo desiderato.

Per quanto riguarda l’impiantistica, saranno forniti l’impianto elettrico, l’impianto sanitario e l’impianto termico. Quest’ultimo potrà essere, a seconda della scelta del Cliente, di tipo tradizionale o a pavimento radiante, alimentato da caldaia tradizionale (metano, GPL, pellet) oppure da pompa di calore o, ancora, da sistemi radianti elettrici.
Sarà inoltre possibile installare, a richiesta, qualsiasi impianto per la produzione di energia alternativa, quali solare termico, fotovoltaico, geotermico.

A richiesta del Cliente, l’immobile potrà essere corredato della certificazione energetica Casa Clima.

X